Sunday, October 16, 2016

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Scarpe da sposa per la sposa Online - Scarpe da sposa Bellissima Benvenuti a scarpe da sposa Bellissima Sia che si sta dicendo il vostro faccio di Newport a Regal Rosemont Mansion o ad una collina Hoedown in Rock Crest Montana, indossando le perfette scarpe da sposa di design è importante quanto avere la perfetta anima gemella. , Scivolando attraverso la sala da ballo del Breakers Mansion sarete seguendo le orme dei Vanderbilt, dove niente di meno che un paio di scarpe da sposa da Benjamin Adams farà. Le nostre scarpe da sposa sono disponibili in tutte le forme e gli stili da stilisti come Kate Spade, Badgley Mischka, Benjamin Adams, Betsey Johnson e altro ancora. Chic ballerine matrimonio, completamente incrostati di luccicante di strass e fiocchi ornate femminili, sono alternative alla moda per le scarpe da sposa di cristallo per la sposa in cerca di tacchi alla moda, ma confortevoli. 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Il nostro ufficio Scarpe da sposa Bellissima 1390 Route 22 Lebanon, NJ 08833 Lunedi-Venerdì, 9:00-05:00 PM (908) 840-4318 Mappa del sito Terra Spedizione gratuita per ordini degli Stati Uniti più di $ 99. Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere ulteriori promozioni. Copyright 2016 - Scarpe da sposa Bellissima, Inc. - Tutti i diritti riservati Bellissima A proposito di Bellissima Bellissima di Augie Moschitto vedeva un futuro in plastica - plastica Rhodoid italiano, per la precisione, anche conosciuto come acetato - quando Benjamin Braddock era ancora in fasce. Dopo aver lavorato come un setter pietra per una grande casa gioielli e come tecnico di laboratorio ottico, Augie è stato il primo di tre generazioni di possedere e gestire società di gioielli di moda Bellissima di Moschitto Designs in Giamaica, Queens. Per più di 50 anni, Augie, i suoi tre figli, e ora il suo nipote, Lisa, hanno fatto ciondoli artigianali, anelli da cocktail e bracciali con acetato come base. La loro capacità di resistenza deriva dalla fusione intelligente di Bellissima di riferimenti, dai bangles colorati sfoggiati dai ragazzi del club negli anni '80 tutta la strada fino ai disegni Art Deco e bachelite di tempi d'oro di Augie. &copia; 2007 - 2016 Gilt Groupe, INC. Bellissima - WooCommerce Responsive Template Bellissima - WooCommerce Responsive Template Update versione 4.7 5 ottobre 2015 Aggiornamento dei file per il supporto di woocommerce 2.4 Update versione 4.6 18 febbraio 2015 Aggiornamento dei file per Woocommerce 2.3 sostegno Risolvi i Problemi paginazione Migliorare la visualizzazione della barra laterale su risoluzioni mobili Update versione 4.5.1 6 Ottobre 2014 Aggiornamento 2 restanti file breadcrumb. php e l'ordine-details. php per Woocommerce 2.2.4 supporto Update versione 4.5 19 settembre 2014 Aggiornamento dei file per Woocommerce 2.2.4 supporto Avviare il monitoraggio di un elenco di file modificati per ogni release Update versione 4.4.2 10 settembre 2014 Fissaggio un problema con le frecce keayboard e immagini dei prodotti nella galleria correzioni visive minori Update versione 4.4.1 13 Marzo 2014 Aggiornamento nella documentazione (impostazioni widget aggiunti) Migliore presentazione del prezzo di vendita bug fix con le valutazioni di icona per le valutazioni di prodotto Update versione 4.4 3 Marzo 2014 Aggiornamento di tutti i modelli per WooCommerce 2.1 Update versione 4.3 16 febbraio 2014 Fissaggio problemi con WooCommerce 2.1 Update versione 4.2.2 14 Agosto 2013 Fissaggio collegamenti problema con il dispositivo di scorrimento Update versione 4.2.1 9 Luglio 2013 compatibilità WPML aggiunto. 'Condividi la tua spesa' ora funziona perfettamente con il tema. Risolto il problema 'Spedizione Calcolatore' sul modello di pagina Checkout. E, fissa alcuni altri bug e problemi di progettazione. Update versione 4.1 23 Marzo 2013 Resi necessari WooCommerce 2.0.4 modifiche. Prodotti da variabile a fisso '' Aggiungi al carrello 'problema Fixed compatibilità tema con plug Yoast SEO e fatto alcuni cambiamenti stilistici. Nota: I compratori le cui pagine di verifica è non funziona correttamente sono tenuti a rimuovere il file /woocommerce/checkout/review-order. php. La notifica per rimuovere il file è stato inviato con il tema di aggiornamento versione 4.0 in precedenza. Aggiornamento versione 4.0 12 Mar 2013 Aggiunto WooCommerce compatibilità 2.0 Nota: Tutti gli acquirenti sono pregati di aggiornare la loro versione WooCommerce. Update versione 3.0 20 dicembre 2012 Aggiunto 3 Nuove Skins. Blu, verde e rosso Aggiunto più sfondi. Ora aggiungere font personalizzati di Google che utilizzano opzioni del tema. Tradurre il tema facilmente Codestyling localizzazione plugin. Scegliere la modalità di default per il filtro Vedi Lista / Griglia. Risolto il problema categorie con il widget Foto. modulo di contatto Aggiornato a fare uso della funzione wp_mail (). E, molte altre correzioni in tutto il tema. Aggiornamento versione 2.5 30 settembre 2012 Problemi di traduzione WooCommerce fissi. Corretto stile sottomenu. Fixed Scheda Prodotto unico per IE8. Pagina Slider Manager è visibile solo agli utenti Admin. Update versione 2.4 27 agosto 2012 Risolto il problema del carosello di scorrimento per i dispositivi mobili. Fisso caselle di selezione nelle pagine Prodotti variabile. Fixed Carrello a guardare meglio su schermi di piccole dimensioni. Risolto il problema 'Array' con le email WooCommerce. Update versione 2.3 21 agosto 2012 Risolto il cursore nella pagina di singolo prodotto. Migliorato alcuni elementi per schermi più strette di 480px. Update versione 2.2 15 agosto 2012 Ora, è possibile aggiungere diapositive al Slider dal vostro prodotto categorie. Immediatamente girare a tema Aggiornamenti On / OFF Facilmente impostare il numero di prodotti per pagina per le pagine del negozio. problemi di larghezza sottomenu fissi. Portfolio Risolto il problema miniature Corretto pagina WooCommerce Registrati. Problemi di larghezza e altezza fissa nel widget prodotto. Update versione 2.1 6 AGOSTO 2012 Le immagini dei collegamenti a dei Prodotti alle pagine del negozio. Fissi WooCommerce categoria Pagine. Array fissa problema variabile dettagli ordine pagina. Aggiunto personalizzato Modulo Sfondo Creatore. Update versione 2.0 25 lug 2012 Fisso Bellissima di lavorare con il nuovo WooCommerce 1.6+ Bellissima Responsive. Ora le persone possono godere il vostro sito web sugli schermi a loro piace. Aggiunto campo 'Foto di presentazione' nella pagina di gestione del portafoglio. Update versione 1.3 10 Lug 2012 Ora Siete voi a decidere quali elementi: Messaggi, prodotti o tutte, per mostrare quando un utente cerca utilizzando la casella di ricerca in alto. Le dimensioni delle immagini e ritaglio per le pagine di prodotto e widget vengono applicati come li si seleziona nelle WooCommerce Opzioni catalogo di immagini. Le immagini nel widget prodotti ora collegamenti alle rispettive pagine negozio. Update versione 1.2 7 Luglio 2012 Variazioni fissi singoli di immagine del prodotto. problemi di recupero dei contenuti e di allineamento fisso specifica categoria aggiunta, relative a numero di prodotti, in Prodotti Widget. Aggiunto Spedizione Radio Selezione funzione sul carrello Pagina. funzionalità di aggiornamento Tema aggiunto. Update versione 1.1 3 Luglio 2012 Aggiunta la funzionalità Fancybox sulle pagine singolo prodotto. Fisso Accesso / Amministratore link nell'intestazione. Corretto alcuni bug di PHP e problemi. Bellissima è un premio eCommerce tema Wordpress WooCommerce con due stili di colore unici. E 'caricato con un sacco di funzioni jQuery e una grande lista di layout può essere necessario per il vostro e-shop. Elenco delle caratteristiche Due pelli di colore con combinazione di colori completa (non solo il cambiamento di fondo) WPML certificata 2 diversi layout di jQuery cursori / caroselli 2 diversi tipi di galleria fotografica basato jQuery pagine di portafoglio filtrabili in modo da poter visualizzare tutte le sezioni portafoglio senza ricaricare la pagina Fascia di prezzo cursore jQuery Scegliere tra Sinistra o barra laterale destra Griglia E List View per i prodotti Ajax Modulo di contatto Galleria Flickr sezioni comprimibili Sidebar E-Shop Supporto Google Fonts 32 Shortcodes inclusi nel tema 5 personalizzato Widget interfaccia a schede per la pagina di dettaglio che consente di suddividere il contenuto Pulito e attraente design Guida e PSD file inclusi NOTA: Demo contenuto viene incluso nel iteself tema Buon divertimento con il vostro nuovo sito Altri articoli di Unifato Bellissima Blumarine per le donne Blumarine lancia una nuova fragranza femminile nel settembre 2009, prende il nome da una delle parole italiane diffuse - Bellissima. Il nuovo Bellissima arriva in un flacone di vetro con liquido rosa che rappresenta lato romantico di ogni donna. Profumiere della composizione Bellissima è Sophie Labbe di IFF. Questo concetto floreale-muschiato incorpora le gocce di rugiada, lo zenzero, pompelmo e arancia in note di testa. Un romantico, cuore floreale introduce un mazzo di peonia e passiflora, mentre note di fondo si seducono con legno di sandalo, muschio, cashmere e fiori di vaniglia. Profumo flacone è stato creato da Thierry de Baschmakoff. Esso è fatto di vetro massiccio e decorata con un elegante, cilindrica, tappo di vetro. La fragranza è disponibile in tre dimensioni; 30, 50 e 100 ml EDP, insieme ad un assortimento di cura del corpo di accompagnamento che comprende 200 ml bagno profumato, 200 ml Body Lotion, 100 ml spray Deo e 200 ml di crema corpo. Bellissima è stato creato da Sophie Labbe e Celine Barel. Valutazione Profumo: 3.64 su 5 con 192 voti. Dolce, agrumato profumo leggermente floreale. Peonia è molto dominante, ma ancora piuttosto bello in questo. Mi piace fresco. note di agrumi sono anche facili da rilevare. Abbastanza bello, ma mi aspettavo qualcosa di più piccante. Non riesco a sentire l'odore alcun zenzero. Non ho nulla contro di essa, ma non ho intenzione di comprarlo di sicuro. Io di solito non pubblicare recensioni, essendo che alcuni profumi non sono grandi, ma non sono offensivi né, e potrebbe essere goduto da qualcuno, proprio non me stesso. Detto questo, per quanto mi piace saltare nulla, questa è una grande disappointent. Prima di tutto, è contrassegnato come agrumi acquatico floreale con sfumature speziate. Non di questo è vero nel mio libro. Dato il nome, mi aspettavo che ci sia un po 'di polvere di aggiungere femininety delicato, ma questo è troppo! Al punto di essere mal di testa indurre. Ho indossato per 3 ore ora, siliage (Purtroppo) sembra essere andando forte, ma ma ho letteralmente sono sopraffatto da una stucchevole muffa profumo "Baby Polvere di Johnson". Solo peggio. NO note di citris sulla mia pelle, niente "acquatica", né fiori bianchi. Proprio di bassa qualità, ma la polvere pesante e secca. Niente sexy, romantica, vivace. Proprio niente. Non ho questo uno nella mia collezione. Trovato nella mia sorella nelle leggi cassetto. Io uso sempre quando dormo sopra prima di andare a dormire. Ha cambiato idea su di esso e trascurato esso. E 'vero quando ppl dicono che è qualcosa di u sentito prima. Si tratta di una semplice firma uno! Nulla di offensivo. personalità morbido con grande capacità di resistenza. Un sacco di zaffate ancora dopo 12 ore. Non essere timido spruzzare su tutto il torace e una pancia. Non è un maleducato uno :) muschio e il legno non può essere ma discreto e gentile. Mi piace, mi piace tirare fuori quel cassetto. Ho acquistato questo unsniffed e non era quello che mi aspettavo. Non è un cattivo profumo per dire che è appena stato fatto prima. Quando ho sentito l'odore che ho capito di aver annusato questo prima. Questo profumo odori molto simile a Ralph Lauren Safari. Un profumo classico. Profuma simili a Happy Heart di Chopard. Il profumo in sé non dolce a tutti. Sì è un po 'dolce, ma è dominato da agrumi, ma soprattutto la nota zenzero è molto forte. Non ho nulla di simile nella mia collezione, quindi sono felice a questo proposito. E non è amore ma posso vedermi indossare questo profumo in molte occasioni. E 'abbastanza forte, con buona proiezione. Direi che per me è un gusto acquisito. E 'un profumo sofisticato che fa una dichiarazione. Nel complesso sono contento del mio acquisto. La bottiglia è abbastanza e il tappo di vetro di pesante. Vorrei suggerire di provarlo prima di acquistare, come se si dispone di alcuni dei profumi che ho citato in precedenza, allora si sarà raddoppiare o potrebbe essere un buon sostituto se quei profumi simili sono difficili da trovare. Se si desidera che il profumo polvere per bambini è necessario per ottenere la EDP, questo odore di pompelmo luminoso in principio, che è abbastanza piacevole se vi piace, il problema è che circa un'ora più tardi si è trasformato in una sorta di odore insetticida, inebriante in un modo davvero male. Un enorme differenza dal edp che si apre mite e farinosa e rimane in polvere dappertutto. Sillage è abbastanza accettabile e così è la longevità. Bellissima non puzza come qualsiasi altra cosa nella mia collezione. Inoltre non odore come se fosse uno stand fuori originale Penso che questo possa essere un impressione ingannevole. Questo sta rapidamente diventando un "go a "profumo per me. Non perché è comodissima o inoffensive, ma perché lo trovo irresistibile. I Love Love Love fresco apertura pompelmo. Di solito non amo questa nota, ma è fatto in modo spettacolare qui. E 'ammorbidito in tutti i posti giusti e tuttavia rimane la nota stella sulla mia pelle durante tutta la sua giù secco. la passiflora fonde w / il pompelmo e la mantiene piccante, mentre le note di fondo usciere in quella peluria sfondo morbido. Bellissima gestisce sia una torta e sensazione di freschezza, oltre ad avere un conforto per esso. questo è dove mi cattura. Fino a questa bellezza Avevo ancora trovato un uno che potrebbe tirare fuori questo come lei può. Trovo la sua squisitamente femminile e molto facile da indossare. Sillage è un 6/10 per me. Longevità avevo messo in circa 5 ore. Da un lato mi piacerebbe per poter durare un po 'più a lungo dall'altro si tratta di un piacere completo per raggiungere respray e iniziare w / le note di testa di nuovo. Amo il modo in cui questo mi fa sentire. Un pick me up di un profumo, mentre allo stesso tempo riuscendo a invitare un coccole. Credo di poter in realtà finiscono per w / un'altra bottiglia. Ho pensato che questo è un bel profumo di fiori per il giorno e l'estate. Puzzava come un mazzo di rose fresche per me. Ho provato solo sulla carta finora. PS: ora anche testato sulla mia pelle. Mi ha ricordato al centro e note di chiusura di Paul Smiths 'Rose che ho già. E 'un profumo di luce per l'ufficio e presenta almeno la capacità di resistenza di mezza giornata. Mi piace e lo comprerei se non ho avuto Paul Smith :) già Ha fiori in esso e anche la nota verde che è familiare da Paul Smith. Ho notato che molte recensioni qui paragonano Bellissima ad altri profumi sul mercato. Sulla mia pelle questa fragranza non odore Romance di Ralph Lauren, D & amp; G The One o L'eau The One. Invece odora una copia esatta di Funny di Moschino! Dal tagliente, apertura agrumato di arancia, al ricco cuore di peonia e il fondo muschiato, le somiglianze con divertente! sono intenzionale o una pura coincidenza. Con questo detto, mi classifico Bellissima come un fruttato floreale. Il profumo è molto rinfrescante ed estivo, però io vorrei che ci fossero più note floreali qui, voglio sentire l'odore del fiore della passione nota male. Non capisco molto in termini di dolcezza qui, quindi forse che è un difetto della mia chimica pelle, piuttosto che il profumo stesso. Solo che non sono venuto a patti con quanto simili divertente! e Bellissima sono. Posso solo augurare che avevo ancora una goccia sinistra di divertente! così ho potuto confrontare le due su entrambi i polsi. Ho applicato Bellissima ad un pezzo di carta in cui ho potuto chiaramente sentire un addolcita, caramella-come nota di lampone, che mi ricordano quello in alcuni casi. Tuttavia non posso rilevare questa nota sulla mia pelle. Purtroppo Sono deluso dalla Bellissima, dal momento che mi aspettavo qualcosa di un po 'diverso e più floreale. Tuttavia, come un sostituto per Funny di Moschino! Io non sono tutto ciò che deluso. Questa fragranza è un standout (cosa da poco se si considera un nuovo profumo viene rilasciato praticamente ogni giorno in qualche parte del mondo). Dalla classica eleganza della forma della bottiglia per il colore romantico della rosa pallido color succo all'interno, questo profumo non è il vostro rilascio media grande magazzino. Ho già passato attraverso 2 flaconi di campioni e amato ogni minuto che ho indossato questo profumo. E 'descritto come un muschio floreale, ma non avrei mai che ci sia floreale in questo. Mi ricorda un po 'più cremoso / fruttato Bvlgari Au Il Blanc. E io intendo "leggermente". Note di testa: le gocce di rugiada, zenzero, pompelmo e arancia Mid NOTE: peonia e passiflora Note di fondo: legno di sandalo, muschio, cashmere e fiori di vaniglia E 'estremamente ben mescolato, nessuno nota domina. Ed è sottilmente sensuale. In effetti, mi piacerebbe sapere quale nota, o una combinazione di note, evoca questa sensazione, vorrei cercare fuori in altre fragranze. Data la sua sensualità romantica, che avrebbe funzionato bene come un profumo sera. E tuttavia, io non esiterei a indossare questo in ufficio, perché ha un Sheerness ad esso, come il suddetto Au Il Blanc. Aveva un buon potere duraturo su di me, direi 5 ore sulla pelle e tutto il giorno quando spritzed su capi di abbigliamento. Questo è diverso da qualsiasi altro profumo che ho annusato e ho provato un bel po '(h / e, di nicchia, grande magazzino - è il nome). alla fine ho cambiato idea su questo profumo. Ho ricevuto come un dono e, cercando di essere gentile, ho aperto la bottiglia e spruzzato sul mio polso. Io non so che cosa era sbagliato con il tester, ma ora mi piace. inizia fresco e frizzante, zenzero e pompelmo prima di tutto, poi diventano floreale ma dolce (forse grazie al fiore della passione,) giovane e radiosa. Alla fine è tenero troppo, ma per fortuna non in polvere! molto femminile e seducente in un modo morbido, proprio il tipo di profumo amato da uomini - anche se noi spesso scegliamo profumo forte cercando di essere sexy. quello che una grande delusione! Ho pensato che sarebbe piaciuto questo uno ma è solo una copia di D & amp; G The One. e non così lunga durata (è durato solo 10 minuti sui miei punti di impulso, ancora meno sulla carta). Aggiungi la tua opinione Diventa un membro di questa comunità on-line profumi e sarete in grado di aggiungere le tue recensioni. Shopping online FragranceNet. com Esempio 1.49 USD Blumarine Bellissima Intense di Blumarine Eau de Parfum Spray Vial per le donne FragranceNet. com Esempio 1.49 USD Blumarine Bellissima di Blumarine Eau de Toilette Spray Vial per le donne FragranceNet. com Deodorante 3.4oz 17.99 USD Blumarine Bellissima di Blumarine Deodorante Spray 3.4 oz per le donne FragranceX. com Eau de Parfum 3,4 once 37.79 USD Blumarine Bellissima profumo intenso da Blumarine Parfums, 3,4 once Eau de Parfum Spray intenso per le donne FragranceNet. com Eau de Parfum 3.4oz 39,99 USD Blumarine Bellissima di Blumarine Eau de Toilette Spray 3,4 once Tester per le donne FragranceNet. com Eau de Parfum 3.4oz 41,99 USD Blumarine Bellissima Intense di Blumarine Eau de Toilette Spray 3,4 once per le donne FragranceNet. com Eau de Parfum 3.4oz 43.70 USD Blumarine Bellissima Intense di Blumarine Eau de Toilette Spray Tester 3,4 once per le donne FragranceX. com Eau de Parfum 3,4 once 44.09 USD Blumarine Bellissima Profumo di Blumarine Parfums, 3,4 once Eau de Parfum Spray per le donne FragranceNet. com Eau de Parfum 3.4oz 48.99 USD Blumarine Bellissima di Blumarine Eau de Toilette Spray 3,4 once per le donne Questa pagina contiene le informazioni, recensioni, note di profumo, le immagini, i nuovi annunci, manifesti d'epoca e musica a profumo Blumarine Bellissima, ma non ci garantisce l'accuratezza delle informazioni. I marchi ei loghi appartengono alle aziende e produttori rispettati e sono utilizzati esclusivamente per identificare i prodotti e le aziende. Se si dispone di ulteriori informazioni su Blumarine Bellissima, è possibile espandere con l'aggiunta di una personale recensione profumo. Fragrantica ha un sistema di classificazione user-driven unica e si può classificare Bellissima di Blumarine. Clicca sulle opzioni appropriate nel modulo di classificazione fragranza sotto l'immagine del profumo. Inoltre, è possibile trovare i link a siti web di terze parti / negozi di Internet, ma Fragrantica non ha alcun accesso o controllo su tali siti web. Non facciamo garanzie né accetta responsabilità di ciò che si potrebbe trovare come risultato di questi link, o per le conseguenze future incluso ma non limitato alla perdita di denaro. Commenti di Bellissima di Blumarine rappresentano le opinioni di soli autori accreditati e non riflettono le opinioni di Fragrantica. Bellissima! L'Automotive Rinascimento italiano, 1945-1975 Audio Tour risorse Bellissima! L'italiano Automotive rinascimentale 1945 & ndash; 1975 celebra il dinamismo visivo e spirito di innovazione che caratterizza auto italiane coachbuilt, concept car e moto prodotte durante la fase post & ndash; la seconda guerra mondiale la ripresa economica. Tornando al Frist Center dopo 2013 presentazione di acciaio Sensuous: Art Deco Automobili. l'autorità automobilistico e curatore ospite Ken Gross ha scelto 19 automobili e 3 moto provenienti da collezioni private e musei che sono tra i migliori esempi di design automobilistico italiano, compresi i veicoli Alfa Romeo, Bizzarrini, Ducati, Ferrari, Lamborghini, Lancia e Maserati. Con l'ultra-rari modelli Alfa Romeo BAT 5, 7 e 9 dal 1950 e una Ferrari 250 GTO 1962, questo assieme all-star offre sorprese anche per gli appassionati di auto più esperti. Queste vetture potenti e straordinarie esemplificano il linguaggio del design italiano sexy e snella che ha spinto l'Italia alla ribalta del design automobilistico a livello internazionale. Dopo la seconda guerra mondiale, i progettisti di automobili italiani hanno cominciato a creare eleganti, ribassati berlinette (coupé), che avrebbe vinto le gare del dopoguerra e ispirare una legione di splendide vetture stradali in corso. Nuove aziende come Cisitalia e Ferrari hanno usato la ripresa delle auto da corsa come una piattaforma per iniziare a produrre vetture eleganti che ben presto catturato l'attenzione di glitterati ricchi, stelle del cinema, e gli industriali influenti. Questi client gustato l'idea di esclusive, spesso le automobili su misura, con motori potenti e lo stile avanzato. Alfa Romeo, Lancia, Maserati, e piccole case automobilistiche italiane presto seguito l'esempio; Ferruccio Lamborghini ha creato un grande Berlinetta Touring che avrebbe potuto competere Ferrari & rsquo; s. Con i loro sorprendenti, disegni spesso sensuali, auto italiane dalla metà del secolo hanno avuto un'influenza enorme sul settore automobilistico di tutto il mondo. Gli sforzi da corsa di successo di Ferrari, Maserati, Lancia, Alfa Romeo e assicurato che le case automobilistiche italiane hanno dominato la concorrenza internazionale. Lezioni da corsa sono stati applicati alla progettazione di vetture stradali e l'Italia & rsquo; s industria automobilistica ha contribuito a portare una rinascita stile internazionale. Nel 1954, Road & amp; Pista dichiarato, & ldquo; L'influenza italiana porta il mondo del design automobilistico. Rimane costante, comandando, vivace e grazioso & rdquo.; carrozzieri hanno lavorato con le case automobilistiche in Italia così come quelli in paesi come l'Inghilterra e la Spagna. Negli Stati Uniti, gli italiani progettato e carrozzerie per vetture di serie come Nash, Hudson e anche Cadillac costruita. Chrysler ha assunto designer italiani per costruire una serie di drammaticamente moderne concept car, tra Firebirds e Firearrows. Il loro cosiddetto & ldquo; Forward Look & rdquo; styling incuriosito acquirenti americani e ha influenzato molti modelli di produzione successiva. La connessione della seconda guerra mondiale Aeronautica Molti famosi designer automobilistici italiani sembrava l'industria aeronautica per l'ispirazione. Un certo numero di talento progettisti e ingegneri italiani ha lavorato nel settore dell'aviazione e in altri campi correlati non-auto durante la seconda guerra mondiale prima di andare a diventare ben noti per le loro innovazioni nel design automobilistico dopo la guerra: &Toro; Giovanni Savonuzzi ha lavorato per Fiat Aviazione prima che i suoi sforzi dell'industria automobilistica. Così ha fatto Dante Giacosa. &Toro; Carrozzeria Touring (Felice Bianchi Anderloni) costruito fusoliere di aereo durante la seconda guerra mondiale. &Toro; Enzo Ferrari fabbricato macchine utensili prima di costruire le proprie vetture. &Toro; Il declino dell'industria aeronautica italiana con aziende come Reggiane / Caproni dopo la guerra ha fatto sì che un certo numero di ingegneri transizione in ingegneria automobilistica. &Toro; Walter Salvarani progettato ingranaggi eliche a Reggiane, e utilizzato gli stessi principi su cambi per Ferrari. Con grazie a Ken Gross per queste informazioni interessanti. Esposizione curatore ospite Ken Gross ha servito come curatore ospite per molte mostre di automobili straordinarie nei musei d'arte, tra cui: Il fascino dell'Automobile (High Museum of Art, Atlanta 2010, e il Museo d'Arte Portland, Portland, OR 2011) ; Velocità: L'arte della Performance Automobile (Utah Museum of Fine Arts, Salt Lake City, 2012), Acciaio Sensuous: Art Deco Automobiles (Frist Centro per le Arti Visive, Nashville, 2013); Porsche By Design. Sedurre velocità (North Carolina Museum of Art, 2013); e Dream Cars: design innovativo, idee visionarie. High Museum of Art di Atlanta 2014, e Indianapolis Museum of Art, 2015). Catalogo La mostra sarà accompagnata da un catalogo riccamente illustrato scientifica edito da Rizzoli. BIGLIETTO INFORMAZIONI & bull; biglietti il ​​giorno stesso e anticipate possono essere acquistati in loco presso il Frist Center. &Toro; Frist Centro Membri possono prenotare i biglietti on-line cliccando QUI. &Toro; Out-of-città ospiti possono acquistare i biglietti in anticipo attraverso Now Playing Nashville. &Toro; Se siete interessati all'acquisto di un pacchetto di hotel che include i biglietti per entrambi i Bellissima! e Macchine Italiane (vedi sotto) mostre così come hotel e alberghi, si prega di visitare la Convention di Nashville & amp; visitatori del sito web della società. La fotografia è consentito in questa mostra (senza flash o treppiedi) Reciproco ammissione Sconto Offerta a Nashville & rsquo; s Lane Motor Museum La mostra Macchine Italiane: un tour in Italia & rsquo; s Motoring Spirito. con più di tre dozzine di veicoli, tra auto, moto e biciclette saranno contemporaneamente in mostra al Nashville & rsquo; s Lane Motor Museum dal 26 maggio 2016, fino al 22 maggio 2017. Sulla scia del successo della loro collaborazione 2013 durante la corsa di il center & rsquo Frist; s Sensuous acciaio: Art Deco Automobili. il Centro Frist e Lane Motor Museum sarà ancora una volta offrirà sconti di ammissione reciproci. I visitatori del Frist riceveranno il 50% di sconto su tutti i prezzi dei biglietti per adulti presso il Lane, mostrando un biglietto d'ingresso Frist Center tramite 22 maggio 2017. I visitatori della corsia riceveranno la stessa offerta di sconto al Frist, mostrando un biglietto d'ingresso dalla corsia al 9 ottobre 2016. I membri di entrambi il Frist o corsia riceveranno l'ingresso gratuito a due musei in cui tessere sono presentati. Guarda un breve video per saperne di più sulla mostra Macchine Italiane. Car Club domenica On selezionare domenica durante la corsa del Bellissima! . club di auto saranno in grado di guidare i loro veicoli da collezione al Frist Center e accedere al parcheggio Frist Center 11:30 prima che si apre al grande pubblico. (. L'edificio si apre a mezzogiorno) A mezzogiorno, auto soci del club possono godersi il loro pre-ordinato pranzi al sacco nel Frist Center & rsquo; s Rechter camera, e quindi essere tra i primi visitatori a vedere questa mostra one-of-a-kind, quando gallerie si aprono alle 1:00 pm club di auto che desiderano prenotare una Domenica sono invitati a contattare Frist Centro programmazione coordinatore Emily Jenkins (615.744.3247 / ejenkins@fristcenter. org) per prendere accordi per il gruppo & rsquo; s pranzi, biglietti e parcheggio convenzionato. Gruppi di 10 & ndash; 50: $ 25.00 a persona. Il prezzo comprende i pranzi box pre-ordinati e galleria di ammissione per i gruppi di 10 o più; limitare una macchina del club per ogni Domenica. Scaricare un volantino con ulteriori informazioni su Car Club domenica. Ci sono anche opportunità di ospitare più elaborati eventi privati ​​& mdash; ricevimenti e cene seduti, per esempio. Club che desiderano ospitare tali eventi sono invitati a contattare Frist Centro Special Events Director Karen Gwaltney (615.744.3322 / kgwaltney@fristcenter. org) per discutere sede di noleggio dettagli dell'evento. Per saperne di più sulle opportunità di noleggio sede presso il Centro Frist. Bellissima! L'italiano Automotive rinascimentale 1945 & ndash; 1975 è stato organizzato dal Centro Frist per le Arti Visive con guest curator Ken Gross. Collegati con noi @FristCenter, con # FristAutos2016 Un ringraziamento speciale a Amici dell'Arte italiana per il loro sostegno di questa mostra: Anderson Benson assicurazione BOHAN Barbara e Jack Bovender Sara e Richard Bovender LaDonna Y. Boyd Tom e Ann Curtis Diversified fiducia Rick e Sarah inglese Dodie e Carl George Gresham, Smith and Partners Roger e Genma Holmes Mark Lambert & amp; Lambert Auto, Nashville Jana Lisle Parham Wealth Management di UBS Amici di Mark H. McCann, Sr. in onore di Mark H. McCann, Sr. (Montford Point Marine, USMC 1943 & ndash; 1946, Congressional Gold Medal destinatario) Mr. and Mrs. Martin F. McNamara III J. David Miller, Sagemark Consulting Private Wealth Servizi Nashville moto riparazione Paramore Digital RC Mathews Contractor, LLC Michael P. Ralsky, GlobalGR Jim e Jan Ramsey Jess e Betty risolvere la Tom Smith Family Brenda e Joe Steakley Tuck Hinton Architetti David Jon Walker e Famiglia, Rhealistic design Tutti i contenuti & copy; 2016 Frist Center for the Visual Arts. Sito web design e sviluppo da Paramore. Questo sito è accessibile (W3C Livello A). Globale Outreach Partner: Frist Centro per le Arti Visive 919 Broadway, Nashville, TN 37.203-3.822 615.244.3340 Accreditato dal Alliance of Museums, il Centro Frist per le Arti Visive è un centro espositivo 501 (c) 3 arte senza scopo di lucro dedicata alla presentazione e provenienti mostre di alta qualità, con programmi educativi correlati e le attività di sensibilizzazione della comunità. Il Frist Center offre la migliore arte visiva da fonti locali, regionali, nazionali e internazionali, in un programma di mostre che ispirano le persone attraverso l'arte di guardare il loro mondo in modo nuovo. 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